CONDIZIONI 

 

CONDIZIONI GENERALI:

1. Iscrizioni
Le iscrizioni devono pervenire a T11Camp per email a t11camp@hotmail.com.

2. Modalità di pagamento
La conferma dell'iscrizione viene emessa in seguito al pagamento del 20% del totale della fattura.

Il totale del pagamento deve pervenire alla T11Camp entro 1 mese dall'inizio del corso. 

Sono esclusi pagamenti a mezzo carte di credito. 

3. Rinunce e annullamenti
La T11Camp non è responsabile per eventuali rimborsi per rinuncia o annullamento e rimanda al regolamento delle scuole ESE School e AClass Academy.

La T11Camp consiglia all'iscritto di assicurarsi privatamente per queste evenienze.

4. Assicurazioni
L'iscritto è tenuto a verificare presso la propria cassa malati di essere coperto anche all'estero.
In caso di sinistro l'assicurato deve prendere contatto direttamente con la sua compagnia di assicurazione.

5. Responsabilità
La T11Camp agisce in qualità di mandatario e/o spedizioniere nella stipulazione dei contratti con le imprese di trasporto, gli albergatori, le scuole, ecc. Nessuna responsabilità potrà essere attribuita alla T11Camp:
a. per lesioni o danni di qualunque natura determinati o subiti dall'iscritto durante, o in connessione con il trasporto, il soggiorno, il corso di studio;
b. per mancata effettuazione del trasporto o del soggiorno o del corso di studio;
c. per ritardi o irregolarità nella loro esecuzione o per altri inadempimenti da parte delle imprese che forniscono il trasporto, il soggiorno, il corso di studio.
L'iscritto potrà avvalersi per eventuali danni, esclusivamente nei confronti delle suddette imprese, delle quali è a conoscenza, nei limiti delle loro responsabilità.

6. Per i minorenni
a. I genitori o esercenti la patria potestà, dovranno indicare, all'atto dell'iscrizione, l'indirizzo presso il quale siano reperibili al fine di essere interpellati qualora si rendesse necessaria una loro decisione. In caso di inosservanza o irreperibilità le decisioni prese dalla T11Camp, o dalle imprese rappresentante, saranno considerate come valide, riconoscendo anche i relativi esborsi eventualmente effettuati in forza di tale decisione.
b. Qualora il minore, a causa di malattie o impedimenti fisici, necessiti di particolari cure o assistenza, i genitori o esercenti la patria potestà dovranno farlo presente al momento dell'iscrizione, anche per dare modo alla T11Camp di poter meglio predisporre il soggiorno.

7. Prezzi
Le quote ed i prezzi dei servizi richiesti dal partecipante sono determinati dalla T11Camp.

8. Reclami e interruzioni
La T11Camp non terrà conto di eventuali reclami notificati a posteriori, ossia quando non sia stato richiesto per iscritto l'intervento dei responsabili locali durante il corso e nel luogo del soggiorno. Se il partecipante dovesse, per qualsiasi motivo, interrompere prematuramente o modificare le condizioni del soggiorno per il quale si è iscritto, la T11Camp non è tenuta ad alcun rimborso.

9. Visti e documenti
L'iscritto viene informato dalla T11Camp sulla prassi da seguire e sui documenti necessari per l'ottenimento del visto, qualora fosse necessario richiederlo.

10. Foro di competenza
Qualsiasi controversia o azione tra le parti è devoluta alla competenza esclusiva della Pretura di Lugano, salvo la facoltà per la T11Camp di aderire a qualunque altro foro competente secondo le norme generali svizzere.